EnergieChiare per l'Arte

  • EnergieChiare e la Mostra Bruno Munari a Torino

    EnergieChiare è un'azienda che vive il territorio e vuole esserne protagonista.

    Per questo abbiamo attivato collaborazioni ricche di significato su due fronti importanti, perché la nostra attività non si limita semplicemente al commercio di energia elettrica e gas metano, ma vuol dire essere parte integrante e vitale del territorio.

    EnergieChiare ha scelto di accendere la cultura, in modo che la sua fiamma illumini la vita e la città.

    Da qui il nostro supporto alla bellissima e imperdibile mostra dedicata a Bruno Munari, uno dei personaggi più interessanti della cultura artistica del XX secolo, che ha saputo mettere insieme in maniera innovativa le più diverse discipline nel suo personale progetto di sintesi delle arti.

    In collaborazione con il Museo Ettore Fico di Torino


    Scopri

EnergieChiare al fianco delle imprese

  • EnergieChiare è partner di Confesercenti Torino e Provincia

    EnergieChiare è un'azienda che vive il territorio e vuole esserne protagonista, la cui attenzione nei confronti del cliente e delle sue esigenze peculiari è stata recentemente riconosciuta anche dall'Ufficio Servizi di Confesercenti Torino e Provincia.

    Per questo abbiamo ideato un servizio volto all'analisi gratuita delle attuali forniture degli Associati Confesercenti.

    Lo scopo è verificare la reale convenienza delle tariffe, ma soprattutto controllare la corretta applicazione delle aliquote fiscali e delle accise sui consumi.

    Inoltre, EnergieChiare è in grado di identificare lo stato delle utenze nei casi di nuova apertura di attività commerciali, in modo da offrire un supporto operativo, tramite l'Ufficio Servizi Confesercenti, in merito alle eventuali volture, riattivazioni o nuove attivazioni di contatori gas metano e energia elettrica.

    Infine, EnergieChiare offre la trasparenza e la disponibilità di un fornitore sempre raggiungibile, via e-mail, via portale on-line, via telefono diretto, senza il filtro di un call-center, oppure raggiungendo il nostro ufficio di Borgaro Torinese con ampi orari di apertura al pubblico.

EnergieChiare per lo Sport

  • EnergieChiare è partner del 2D Lingotto VolleyEnergieChiare è partner del 2D Lingotto Volley

    "Light My Five"

    “Light my Five, accendi la passione”: è lo slogan con il quale EnergieChiare si è attivata al fianco della 2D Lingotto Volley per la raccolta del 5 per mille tra i propri tesserati e i frequentatori del suo centro sportivo.

    EnergieChiare ha scelto la società di via Ventimiglia 195/a, per la sua caratteristica di esemplare realtà del territorio, da oltre 40 anni, per la promozione dell'attività sportiva rivolte ai giovani e giovanissimi legata al mondo della pallavolo.

    A tutti coloro che destineranno il proprio 5 per mille al 2D Lingotto Volley firmando e indicando nel riquadro dedicato sui modelli di dichiarazione (unico PF, 730, o ancora l’apposita scheda allegata al CUD per chi è dispensato dall’obbligo di presentare la dichiarazione) il numero 0715800012 (corrispondente al codice fiscale della società) EnergieChiare regalerà una pila a led, un utile gadget per quei casi di emergenza nei quali può capitare di rimanere al buio.

    EnergieChiare - che è storico fornitore della società di via Ventimiglia 195/a ha recentemente stretto un accordo con la Confesercenti di Torino e Provincia per offrire agli associati un servizio gratuito di analisi delle attuali forniture – è in grado di elaborare strategie e soluzioni profilate sulle esigenze della clientela.

    Punti di forza dell’azienda, a disposizione degli associati e dei partner commerciali del 2D Lingotto Volley per trovare soluzioni economicamente vantaggiose per le loro bollette di luce e gas, la garanzia di tariffe convenienti, di un servizio di alta qualità, senza call-center e con un ufficio aperto al pubblico a Borgaro Torinese